domenica, Aprile 28, 2024
Home > Marche > Ascoli, incidente nella zona industriale Campolungo: soccorso un uomo

Ascoli, incidente nella zona industriale Campolungo: soccorso un uomo

san severino marche

Ascoli, incidente nella zona industriale Campolungo: soccorso un uomo – Un violento schianto si è verificato nella zona industriale Campolongo, ad Ascoli Piceno, davanti alla ditta “Borgioni Imballaggi”.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14 di ieri quando, per cause in corso di accertamento, ha avuto luogo lo scontro tra uno scooter ed un’auto. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”, il conducente del motorino (50 anni), rimasto ferito nell’impatto.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Municipale per i rilievi del caso, indispensabili per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net