lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, ingoia la droga e picchia gli agenti: arrestato

Porto Sant’Elpidio, ingoia la droga e picchia gli agenti: arrestato

ancona

Porto Sant’Elpidio, ingoia la droga e picchia gli agenti: arrestato – Continua l’attività di controllo del territorio dell’U.P.G.S.P. di Fermo, volta a riconsegnare alla città ed ai suoi cittadini le aree maggiormente degradate sotto forma di luoghi più sicuri e sani.

Nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio svolta dalla Squadra Volanti della Questura di Fermo, è stato tratto in arresto in Porto Sant’Elpidio alle ore 03.20 circa di alcuni giorni fa un cittadino di nazionalità algerina per resistenza minacce e lesioni a P.U.

In particolare un equipaggio della Squadra Volanti, mentre transitava lungo la via Elpidiense, all’incrocio con la via Curiel, notava sul bordo della strada un uomo appiedato indossante un giubbino verde, tuta grigia e scarpe ginniche col il capo coperto da un cappuccio.

Gli Agenti procedevano al controllo del soggetto, che sin dà subito dimostrava insofferenza all’identificazione, cercando di nascondere con la mano sinistra dietro la schiena qualcosa. Veniva intimato all’uomo di mettere le mani in vista, ma lo stesso improvvisamente sferrava una manata ad un operatore, con l’intento di eludere il controllo, ed improvvisamente, ingoiava dello stupefacente del tipo hashish celato nella mano sinistra, tentando poi di darsi alla repentina fuga. Ne nasceva quindi una violenta colluttazione, gli Agenti a fatica riuscivano ad immobilizzare il soggetto, sottoponendolo poi a perquisizione personale.

Durante l’accompagnamento presso gli uffici della Questura, l’uomo, iniziava a lamentare forti dolori al ventre, verosimilmente dovuti alla precedente ingestione della sostanza stupefacente, motivo per il quale interveniva anche personale sanitario che sottoponeva l’uomo alle prime cure, che proseguivano successivamente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. A seguito della colluttazione gli operatori riportavano lesioni guaribili in 15 giorni. Nella stessa mattinata veniva celebrato il rito direttissima che convalidava l’arresto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net