venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Montegranaro, si ferisce al torace e alla mano con una motosega: soccorso un uomo

Montegranaro, si ferisce al torace e alla mano con una motosega: soccorso un uomo

senigallia

Montegranaro, si ferisce al torace e alla mano con una motosega: soccorso un uomo, poi trasportato all’ospedale Murri di Fermo, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

MONTEGRANARO – Attimi di paura durante il pomeriggio di ieri.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 15:30 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto la richiesta di soccorso per un uomo che, purtroppo, si è ferito al torace e alla mano con una motosega.

Giunta la segnalazione, sono intervenuti sul posto i sanitari della Croce Gialla, che hanno soccorso l’uomo, per poi trasportarlo all’ospedale Murri di Fermo, dove è stato sottoposto ai controlli del caso.

Presente sul luogo anche l’eliambulanza.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net