lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Tornareccio, si è spento padre Fiore Paglione: domani i funerali

Tornareccio, si è spento padre Fiore Paglione: domani i funerali

tolentino

Tornareccio, si è spento padre Fiore Paglione: domani i funerali – Triste notizia per la comunità di Tornareccio (Chieti), che piange la scomparsa di padre Fiore Paglione (96 anni).

Il sacerdote, oblato di Maria Immacolata, da più di 60 anni in servizio nella chiesa di Sant’Andrea di Pescara, è deceduto nel primo pomeriggio di ieri, lasciando un profondo sconforto nel cuore di tutti, in particolar modo dei fedeli, che ricordano il religioso con stima e affetto.

Appassionato di musica sacra, Padre Fiore Paglione fu anche maestro e fondatore della corale polifonica di Sant’Andrea.

I funerali del sacerdote saranno celebrati alle 10, nella chiesa di Sant’Andrea (Pescara).

Terminata la cerimonia religiosa, il corpo di Padre Paglione verrà sepolto nel cimitero di Chieti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net