giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Lazio > Sabaudia, ucciso un uomo: indagini in corso

Sabaudia, ucciso un uomo: indagini in corso

avellino

Sabaudia, ucciso un uomo: indagini in corso – Tragedia durante il pomeriggio di ieri, nella frazione di Borgo San Donato di Sabaudia.

Un uomo di 31 anni sarebbe stato infatti ucciso con due colpi d’arma da fuoco, all’interno di un’azienda agricola. Immediati i soccorsi, che un volta sul posto hanno solo potuto constatare il decesso del 31enne. Per lui non c’era più nulla da fare. Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti sul luogo anche i Carabinieri ed il sostituto procuratore Daria Monsurrò. 

Al momento, sono in corso le indagini. Stando alle ultime informazioni apprese, un 33enne di Pontinia, ex della attuale compagna dell’uomo, sarebbe accusato di aver ucciso giovedì pomeriggio a Borgo San Donato il 31enne con due colpi di fucile sparati alle spalle e a bruciapelo. Il floricoltore, grande appassionato di pallamano, sarebbe crollato ed è morto prima dell’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118.

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net