domenica, Aprile 28, 2024
Home > Italia > Berlusconi lascia la terapia intensiva: “costante miglioramento”

Berlusconi lascia la terapia intensiva: “costante miglioramento”

In memoria

Berlusconi lascia la terapia intensiva: “costante miglioramento” – Dopo 12 giorni, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lascia la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano per essere trasferito in un altro reparto.

A permettere il trasferimento, che era in programma per oggi, è il “costante miglioramento” del suo quadro clinico del quale avevano parlato nel loro ultimo bollettino i professori Alberto Zangrillo e il primario Fabio Ciceri..

Silvio Berlusconi è stato seguito con affetto in questa difficile fase non solo da familiari, fan, amici, ma anche dai propri avversari politici.

“Io non ho mai votato Silvio Berlusconi – scriveva qualche giorno fa il leader di Italia Viva, Matteo Renzi -. E Forza Italia non ha mai votato la fiducia al mio Governo. A maggior ragione in questo momento voglio dire con affetto: Forza Silvio. Ti aspettiamo sorridente in Senato”.

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#/media/File:Silvio_Berlusconi_May_2019.jpg

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net