sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Ortona, incidente sul lavoro: morto un uomo di 49 anni

Ortona, incidente sul lavoro: morto un uomo di 49 anni

san severino marche

Ortona, incidente sul lavoro: morto un uomo di 49 anni – Tragedia durante il primo pomeriggio di ieri, nel piazzale esterno del Molino Casillo (ex Alimonti) ad Ortona.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 13:00, quando, Massimo Carbonetti (49 anni), titolare di una ditta di trasporti, è rimasto schiacciato tra il rimorchio e la motrice di un camion, mentre stava collegando il traino carico di farina alla cabina dell’autoarticolato.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza, purtroppo l’uomo è deceduto ed i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri di Ortona, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net