mercoledì, Luglio 17, 2024
Home > Abruzzo > Roseto, iniziati i lavori per ristorante McDonald’s

Roseto, iniziati i lavori per ristorante McDonald’s

roseto

Roseto, iniziati i lavori per ristorante McDonald’s – McDonald’s, il franchise della ristorazione veloce più famoso al mondo, apre anche Roseto degli Abruzzi. Sono partiti pochi giorni fa, nella zona Sud della città, i lavori di demolizione propedeutici alla realizzazione di un nuovo punto vendita che secondo il cronoprogramma di massima dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo autunno. L’intervento è stato avviato a seguito del Permesso di Costruire rilasciato dal Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il nuovo ristorante, comprensivo del servizio McDrive, sarà realizzato in un’area di circa 3.300 metri quadrati individuata su un terreno nei pressi della Rolli, in una posizione strategica lungo la Strada Statale 16. Questo permetterà, infatti, il facile raggiungimento del ristorante da parte dei clienti e di dotare l’area di un ampio parcheggio.

“Siamo molto soddisfatti dell’investimento da parte di una importante multinazionale sul territorio di Roseto degli Abruzzi – commentano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Gianni Mazzocchetti – Ancora una volta, la nostra città, grazie alle sue potenzialità, si dimostra attrattiva verso chi decide di avviare un’attività in loco. Senza dubbio, si tratta di una ulteriore occasione di sviluppo e di lavoro per tutta la nostra comunità. La credibilità e il lavoro di un’Amministrazione Comunale diventano elementi fondamentali che, sicuramente, vengono valutati positivamente quando si decide di fare investimenti che puntano ad aumentare la qualità dei servizi sul territorio”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net