domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > Roma, Prati Fiscali: sopralluogo del sindaco Gualtieri

Roma, Prati Fiscali: sopralluogo del sindaco Gualtieri

roma

Roma, Prati Fiscali: sopralluogo del sindaco Gualtieri – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha effettuato giovedì scorso un sopralluogo a Prati Fiscali dove ha incontrato i residenti per verificare di persona i danni dell’allagamento di sabato scorso. Sono tuttora in corso da parte di Ama le operazioni di rimozione delle suppellettili andate distrutte.

Il Sindaco Gualtieri, accompagnato dall’assessora ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini e dal presidente del Municipio III Paolo Marchionne, ha rassicurato i cittadini colpiti: “Ho voluto verificare di persona la gravità della situazione e ho confermato ai cittadini che hanno subito dei danni che saremo al loro fianco anche in questa fase per aiutarli prima di tutto a rientrare nelle case il più rapidamente possibile. Inoltre, attraverso l’ufficio tecnico del Municipio forniamo assistenza nelle fasi di richiesta di risarcimento danni per la predisposizione delle domande da presentare all’assicurazione convenzionata con Acea. Ho voluto, infine, ringraziare la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Roma Capitale per l’eccezionale lavoro svolto sabato scorso per la popolazione così duramente colpita”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net