mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, scomparsa da 2 giorni Giulia Cianini: l’appello della famiglia

L’Aquila, scomparsa da 2 giorni Giulia Cianini: l’appello della famiglia

aquila

L’Aquila, scomparsa da 2 giorni Giulia Cianini, l’appello della famiglia – Scomparsa da 2 giorni senza lasciare traccia. Giulia Cianini è sparita dalla propria abitazione dalla giornata di martedì, Di lei non si sa più nulla. A dirmamare l’appello, anche attraverso i social, la sorella Monica: “Sto cercando mia sorella Giulia – si legge – chiunque l’abbia vista può contattarmi in privato. Per favore condividere”.

E ancora: “Stiamo cercando da circa due giorni GIULIA CIANINI, 56 anni, h. 160cm, dalla zona Torrione, L’Aquila. Non ha con sé né soldi, né documenti, né telefono. Sono state allertate le forze dell’ordine; chiunque l’abbia vista o ne abbia notizia contatti la sorella Monica al 333.8411802 – Grazie!”.

Speriamo vivamente che le ricerche possano avere esito positivo. Chiunque abbia notizie e ricordi anche il più piccolo dettaglio, è invitato a dare il proprio contributo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net