domenica, Aprile 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 30 aprile 2023

Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 30 aprile 2023

paludi della morte
(none)

Il film thriller stasera in TV: “Le paludi della morte” domenica 30 aprile 2023 alle 21.20 su Rai 4 (Canalw 21)Le paludi della morte (Texas Killing Fields) è un film del 2011 diretto da Ami Canaan Mann. Il film è interpretato da Sam WorthingtonJeffrey Dean MorganJessica Chastain e Chloë Moretz.

La pellicola è stata presentata in concorso alla 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Ispirato a fatti realmente accaduti. Al detective della omicidi di Texas City Mike Souder e al suo collega newyorkese Brian Heigh viene assegnato un caso di omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazzina nei Killing Fields, la zona paludosa della costa dove negli anni sono stati ritrovati numerosi cadaveri di giovani donne, perlopiù prostitute e studentesse.

Durante le indagini si aggiungono altre vittime, ma quando Little Anne, una ragazzina senza casa di cui Brian si occupa, viene rapita, Mike, Brian e l’ex moglie di Mike, Pam, dovranno far di tutto per salvarla.

Regia di  Ami Canaan Mann

Con: Sam WorthingtonJeffrey Dean MorganJessica Chastain e Chloë Moretz

Fonte: WIKIPEDIA

Il mercoledì di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) è ad alta tensione con il thriller “Le paludi della morte”, il film diretto dalla figlia d’arte Ami Canaan Man e ispirato a fatti realmente accaduti, protagonista della prima serata del 17 maggio.

La pellicola, in onda alle 21.20, racconta la storia di un detective della Omicidi di Texas City che, insieme da un giovane collega di New York, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una giovane.

Il corpo di una ragazza viene infatti ritrovato in una zona paludosa nota a tutti come Killing Fields e teatro di frequenti fatti di sangue.

Ambientato in Louisiana, tra New Orleans e Shreveport, Le paludi della morte vanta come sceneggiatore l’ex agente della DEA Donald F. Ferrarone ed è stato presentato in concorso alla 68ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Nel cast Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Jessica Chastain e Chloë Moretz..

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2020/05/Le-paludi-della-morte-tingono-di-giallo-la-domenica-su-Rai4-canale-21-a95b6dea-3ffa-4eaa-9587-4478018f5b3f-ssi.html