giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Lutto a Senigallia, si è spenta a soli 18 anni la studentessa Valentina Carletti

Lutto a Senigallia, si è spenta a soli 18 anni la studentessa Valentina Carletti

tragedia ad ascoli piceno

Lutto a Senigallia, si è spenta a soli 18 anni la studentessa Valentina Carletti- Grande perdita per la città di Senigallia, che piange la scomparsa di Valentina Carletti (18 anni).

La giovane, originaria di Serra de’Conti, era ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove purtroppo si è spenta a causa di una malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Valentina Carletti frequentava il quinto anno al Liceo Classico Statale Perticari, indirizzo economico-sociale, dove viene ricordata dal Dirigente e da tutta la Comunità Scolastica, come un’alunna dal comportamento esemplare e lodevole.

La triste notizia ha generato un profondo vuoto all’interno della comunità, che attraverso i numerosi messaggi di cordoglio si stringe con affetto alla famiglia.

I funerali di Valentina Carletti saranno celebrati oggi alle 15:00, nella Chiesa Santa Maria De Abbatissis di Serra De Conti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net