sabato, Giugno 8, 2024
Home > Abruzzo > Paganica, addio a Marco Zuppella

Paganica, addio a Marco Zuppella

tragedia

Paganica, addio a Marco Zuppella- Grave lutto per la comunità di Paganica (L’Aquila), che piange la scomparsa improvvisa di Marco Zuppella (60 anni).

Il corpo senza vita del 60enne è stato rinvenuto giovedì sera sul suo letto, in un alloggio Map di Paganica.

Ad avvertire i soccorsi alcuni amici dell’uomo, che preoccupati dal suo silenzio, si sono rivolti alle Forze dell’Ordine, che insieme ai Vigili del Fuoco si sono recati sul posto, ma per il 60enne non c’è stato nulla da fare.

In base ai primi accertamenti, Marco Zuppella sarebbe deceduto per un malore. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglie le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net