giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Lazio > Terracina, atto vandalico in Piazza della Repubblica: indagini in corso

Terracina, atto vandalico in Piazza della Repubblica: indagini in corso

forze dell'ordine

Terracina, atto vandalico in Piazza della Repubblica: indagini in corso– Un atto vandalico è stato compiuto nella notte a Terracina.

Stando alle informazioni apprese, questa mattina, la Fontana di Piazza della Repubblica è stata trovata piena di schiuma.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, durante la notte tra venerdì e sabato, alcune persone si sarebbero divertite a versare nella Fontana una grande quantità di detersivo, che ora dovrà essere rimossa ad opera degli addetti del Comune.

Al momento, sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine, che passaranno al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per arrivare a identificare gli autori del gesto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net