lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Marche > Civitanova, accusa un malore mentre sta camminando: morto il 65enne Giuseppe Dispensa

Civitanova, accusa un malore mentre sta camminando: morto il 65enne Giuseppe Dispensa

pesaro

Civitanova, accusa un malore mentre sta camminando: morto il 65enne Giuseppe Dispensa- Dramma durante il pomeriggio di ieri pomeriggio, in via Romagna.

Stando alle informazioni apprese, l’ex portiere dell’ospedale di Civitanova, Giuseppe Dispensa (65 anni) ha accusato un malore, mentre stava camminando poco lontano dalla sua abitazione.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto all’interno della comunità, che ricordano Giuseppe Dispensa con affetto e stima.

L’ex portiere dell’ospedale di Civitanova lascia la moglie e due figlie.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net