giovedì, Giugno 13, 2024
Home > Lazio > Dramma a Roma: trovato senza vita nella sua abitazione Stefano Mastropietro

Dramma a Roma: trovato senza vita nella sua abitazione Stefano Mastropietro

pamela mastropietro

Dramma a Roma: trovato senza vita nella sua abitazione Stefano Mastropietro- È stato rinvenuto ieri mattina, all’interno del suo appartamento, situato in zona Romanina, il corpo senza vita di Stefano Mastropietro (44 anni), padre di Pamela Mastropietro, la 18enne romana, violentata e uccisa a Macerata, il 30 gennaio 2018.

Secondo i primi accertamenti, Stefano Mastropietro sarebbe deceduto da alcuni giorni, ma a stabilire le cause della morte, sarà l’autopsia.

A dare il triste annuncio, Alessandra Verni, mamma di Pamela ed ex moglie del 44enne, che in un post sul suo profilo Facebook, scrive,

“Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le braccia”.

La tragica e inaspettata notizia ha generato un profondo sconforto nel cuore di numerose persone, che si uniscono con affetto alla famiglia, ricordando la giovane Pamela e suo padre Stefano, che fino all’ultimo istante ha lottato insieme ad Alessandra Verni ed il legale di famiglia Marco Valerio Verni, per scoprire la verità di quel terribile giorno.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net