sabato, Maggio 18, 2024
Home > Lazio > Schianto a Cerveteri: soccorse due donne e una bambina

Schianto a Cerveteri: soccorse due donne e una bambina

senigallia

Schianto a Cerveteri: soccorse due donne e una bambina- Brutto incidente a Cerveteri. 

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12:30 di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra due vetture.

Segnalato il sinistro, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Cerveteri, che insieme ai sanitari del 118 di Ladispoli, hanno soccorso due donne ed una bambina di due anni, rimaste ferite nell’impatto.

Una volta effettuati i primi accertamenti, la piccola è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli, mentre le due donne di 42 e 47 anni sono state accompagnate in ospedale.

La prima al Policlinico Gemelli, mentre la seconda al nosocomio Padre Pio di Bracciano.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che oltre ai rilievi, hanno gestito la circolazione stradale. 

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net