lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Falconara, operaio si sente male sull’impalcatura edile

Falconara, operaio si sente male sull’impalcatura edile

falconara

Falconara, operaio si sente male sull’impalcatura edile – I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Falconara M.Ma in via Fiumesino per soccorre un operaio che si era sentito male sull’impalcatura edile dove stava lavorando.
La Squadra di Ancona in collaborazione con L’autoscala proveniente sempre dalla Centrale VVF, in collaborazione con i Sanitari del 118 ha fatto scendere l’operaio, dopo essere stato visitato dal Dottore, utilizzando una specifica barella che viene posizionata sul cestello dell’autoscala. Appena il cestello era in posizione di sicurezza sul piano stradale, il paziente e stato preso in carico dagli Operatori Sanitari, il quale successivamente lo trasportavano al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona per accertamenti. Sul posto vi erano anche i Carabinieri di zona.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net