giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Castel di Lama, legnaia va a fuoco: a rischio aree circostanti

Castel di Lama, legnaia va a fuoco: a rischio aree circostanti

Castel di Lama

Castel di Lama, legnaia va a fuoco: a rischio aree circostanti – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri, intorno alle 23:30, per un incendio che ha interessato una legnaia in località Villa Valentino nel comune di Castel di Lama (AP). La squadra di Ascoli Piceno è intervenuta con due autobotti spegnendo l’incendio ed evitando che si propagasse verso le aree circostanti. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’intero scenario.

Sempre nella giornata di ieri, I vigili del fuoco sono intervenuti a Colli a Metauro (Pesaro Urbino) per recuperare un vitello caduto in una scarpata. Le operazioni sono state effettuate con l’ausilio dell’elicottero VVF del reparto volo di Arezzo, assistito a terra dalla squadra di Fano e dal veterinario che ha collaborato nelle fasi preliminari. Il vitello è stato poi riconsegnato al proprietario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net