lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, investe con l’auto un ciclista e scappa: indagini in corso

Martinsicuro, investe con l’auto un ciclista e scappa: indagini in corso

città

Martinsicuro, investe con l’auto un ciclista e scappa: indagini in corso-Paura, ieri pomeriggio a Martinsicuro.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 14:00, quando un ciclista di 65 anni è stato travolto da un’auto, mentre percorreva il sottopasso di via Risorgimento a Villa Rosa.

In base alla ricostruzione del sinistro, dopo aver investito il 65enne, la persona alla guida della vettura non si è fermata a soccorrere l’uomo, come di dovere, così una volta segnalato l’accaduto, il ciclista è stato raggiunto dai sanitari del 118, che dopo una prima visita, hanno deciso di trasportarlo all’ospedale Mazzini per ulteriori accertamenti.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che attualmente stanno svolgendo le indagini del caso.

Secondo il parere dei medici, a causa dell’incidente, l’uomo ha riportato un trauma cranico.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net