lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, trovato in possesso di 6,5 chili di hashish: arrestato un uomo

Pescara, trovato in possesso di 6,5 chili di hashish: arrestato un uomo

avellino

Pescara, trovato in possesso di 6,5 chili di hashish: arrestato un uomo – Ancora controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine, che, con la loro costante attività, monitorano il terrritorio per implementare la sicurezza dei cittadini.

Questa volta, i Carabinieri hanno arrestato a Pescara un uomo di nazionalità marocchina, con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In base alle informazioni apprese, durante una perquisizione domiciliare, sarebbero infatti stati rinvenuti all’interno di un frigorifero ben 6,5 chili di hashish, suddivisi in otto grossi panetti.

Sequestrato il tutto, i militari dell’arma hanno ammanettato l’uomo, che al momento si trova nel carcere di San Donato.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net