domenica, Aprile 21, 2024
Home > Marche > Grottammare, terribile incidente in A14: morte due donne

Grottammare, terribile incidente in A14: morte due donne

san severino marche

Grottammare, terribile incidente in A14: morte due donne – I vigili del fuoco del Comando di Ascoli Piceno sono intervenuti alle ore 05:15 circa di questa mattina per un grave incidente stradale avvenuto nel tratto di A14 tra i caselli di Grottammare e San Benedetto del Tronto in direzione Sud. L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un autoarticolato. La squadra VVF del Distaccamento di San Benedetto del Tronto è intervenuta con l’ausilio di un AutoPompaSerbatoio ( aps)ed ha collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso agli occupanti dell’autovettura rimasti incastrati tra le lamiere del veicolo.
Per due donne purtroppo non c’è stato nulla da fare: il personale sanitario ne ha constatato il decesso, mentre un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Successivamente i VVF hanno messo in sicurezza l’intera area dell’intervento. Sul posto 118 e Polizia Stradale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net