sabato, Aprile 27, 2024
Home > Lazio > Roma, Sanità. Raggi: “Annunciata riapertura ospedale San Giacomo”

Roma, Sanità. Raggi: “Annunciata riapertura ospedale San Giacomo”

roma

Roma, Sanità. Raggi (M5S): “Dopo anni di nostri solleciti Regione annuncia riapertura ospedale San Giacomo” – “La riapertura del San Giacomo, come ha annunciato il Presidente Rocca, ricucire uno strappo non solo con la famiglia Salviati, ma con una comunità – di cui mi onoro di aver fatto parte – assieme alla quale abbiamo più volte chiesto alla precedente Giunta regionale di riaprire l’ospedale, soprattutto dopo la conclusione della vicenda giudiziaria. Una risposta che, dopo anni di attesa, arriva solo oggi”.

Lo dichiara, in una nota, l’ex sindaca di Roma e consigliera capitolina M5S Virginia Raggi.

L’ospedale avrà 170 posti letto e sarà un ospedale di comunità, che a Roma non ci sono. Una struttura restituita ai cittadini romani con questa finalità”. Lo dice il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, nel corso della conferenza stampa durante la quale è stato fatto il punto sui primi 100 giorni dell’amministrazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net