lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, principio d’incendio al bar del piazzale del Santuario Maria SS dello Splendore

Giulianova, principio d’incendio al bar del piazzale del Santuario Maria SS dello Splendore

giulianova

Giulianova, principio d’incendio al bar del piazzale del Santuario Maria SS dello Splendore – Stamattina, alle 7:30 circa, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, con un’autopompa, è intervenuta presso il bar nel piazzale del Santuario Maria SS dello Splendore a Giulianova, a seguito di un principio d’incendio. Sul luogo dell’intervento è stata inviata anche un’autobotte della sede centrale di Teramo.
L’incendio sembrerebbe che sia stato innescato dal motore del congelatore a pozzetto dei gelati e ha successivamente interessato alcuni arredi presenti nel locale. I vigili del fuoco hanno prontamente provveduto a spegnere il principio di incendio del congelatore, già portato all’esterno del locale dai Carabinieri di Giulianova intervenuti sul posto. A seguito dello svilupparsi delle fiamme, nel bar si è diffuso un denso fumo che è stato smaltito con il motoventilatore in dotazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net