martedì, Giugno 11, 2024
Home > Marche > Campionato Marche auto storiche, i vincitori

Campionato Marche auto storiche, i vincitori

campionato marche

Campionato Marche auto storiche, i vincitori – Pubblico delle grandi occasioni ma sopratutto tanti partecipanti alla terza prova del Campionato Marche 2023 che si è tenuta ad Ancona nella zona del Centro Direzionale Gross in zona Baraccola. Un evento che è stato organizzato dal Club AutoMoto Storiche di Ancona assieme alla Manovella del Fermano e alla Scuderia Marche di Macerata.

Club che hanno fatto la storia delle auto d’epoca e che hanno unite le loro risorse umane per organizzare questo campionato regionale. A trionfare 4 piloti: Andrea Carnevali del Club Auto e Moto d’Epoca Ludovico Scarfiotti con una Lancia Fulvia Montecarlo, Giovanni Ricci del Club Manovella del Fermano con una Maserati biturbo, Paolo Pieroni Autobianchi A112 e Paolo Marinacci Lancia Fulvia Coupè entrambi del Club Scuderia Marche. Una giornata che ha poi visto le premiazioni a cui hanno partecipato i presidente dei 3 club Franco Casamassima, Giovanni Ricci e Fausto Tronelli il tutto sotto la regia di Sylvia Pierdicca che di fatto è stata la curatrice di questa terza tappa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net