lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Incidente a Staffolo, giovane in ospedale

Incidente a Staffolo, giovane in ospedale

san severino marche

Incidente a Staffolo, giovane in ospedale – Paura per un giovane che ieri sera, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter, per poi finire contro un albero.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 21:30, quando si è verificato lo schianto lungo la strada che da Cupramontana conduce a Staffolo (Ancona).

A segnalare il sinistro sono stati  alcuni automobilisti, che allarmati hanno subito avvertito il 112, così sono giunti sul posto i sanitari della Croce Verde di Cupramontana insieme all’automedica di Jesi, che viste le condizioni del ragazzo hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. 

Il giovane è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona, per gli accertamenti del caso. 

Secondo il parere dei medici, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. 

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net