lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Rai 1 Linea Verde Estate registra a Vasto e a Giulianova

Rai 1 Linea Verde Estate registra a Vasto e a Giulianova

Linea Verde Estate

Rai 1 Linea Verde Estate registra a Vasto e a Giulianova – Le telecamere di Linea Verde, questa settimana, si accendono in Abruzzo. Dal 10 al 13 luglio Peppone e Angela ci porteranno infatti nell’incantevole Vasto. Dal 12 al 14 la registrazione avrà luogo anche a Giulianova.

La messa in onda delle puntate è prevista per Vasto, domenica 27 agosto, per Giulianova domenica 3 settembre.

Dal mare alla montagna, dai musei ai borghi antichi passando per la buona tavola: Linea Verde Estate va alla scoperta di ciò che rende l’Italia uno dei posti più belli al mondo. Uno scrigno che racchiude i tesori più preziosi in un equilibrio perfetto tra il buon cibo la cultura, l’arte ed i paesaggi incantati, terra generosa pronta a stupire gli occhi di chi guarda e a regalare emozioni sempre nuove. Poeti, santi e navigatori, ma anche gastronomi, chef e golosi: questa è l’Italia che ci piace e affascina il mondo intero. Un Paese dalla grande tradizione culinaria e dal grande patrimonio di sapori e materie prime grazie anche alla sua incredibile biodiversità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net