lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Montalto Marina, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: morto un 74enne

Montalto Marina, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: morto un 74enne

pesaro

Montalto Marina, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: morto un 74enne – Una terribile tragedia di è verificata ieri mattina a Montalto Marina (frazione di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo nel Lazio).

In base alle informazioni apprese, infatti, un uomo di 74 anni, originario di Orvieto, avrebbe accusato un malore mentre stava facendo il bagno, nella porzione di mare davanti allo stabilimento “Il Gabbiano”.

Immediati i soccorsi da parte del bagnino, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, che purtroppo si sono rivelati vani: per l’uomo non c’è stato infatti nulla da fare. Assistita anche la moglie del 74enne, chiaramente sotto choc.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net