sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Belforte, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

Belforte, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

arpino

Belforte, incidente sul lavoro: soccorso un operaio – Apprensione a Belforte per un operaio di Foligno (62 anni), che ieri mattina, mentre stava lavorando in un cantiere della ricostruzione, è caduto da un’impalcatura, compiendo un volo di sei metri.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118 e al Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’Azienda Sanitaria Territoriale (Spsal).

Viste le condizioni dell’uomo, i soccorritori hanno deciso di chiedere l’intervento dell’eliambulanza, per trasportare il 62enne all’ospedale Torrette di Ancona.

Al momento, sono in corso gli accertamenti da parte dello Spsal, in modo da ricostruire le dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net