lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Roma, incidente a Torre Maura: investito un bimbo di tre anni

Roma, incidente a Torre Maura: investito un bimbo di tre anni

pesaro

Roma, incidente a Torre Maura: investito un bimbo di tre anni – Un grave sinistro si è verificato nella zona di Torre Maura (Roma).

Stando a quanto è stato possibile apprendere, ieri mattina, in via delle Capinere, un bimbo di 3 anni sarebbe stato travolto da una vettura guidata da una donna, che scioccata, si è fermata a soccorrere il piccolo, per poi accompagnarlo al pronto soccorso dell’ospedale Casilino, insieme alla mamma.

Valutata la situazione, i medici hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza per trasferire il bambino all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Al momento, sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net