venerdì, Giugno 7, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Gabriella Benvenuti: il cordoglio del Fai

Pesaro, addio a Gabriella Benvenuti: il cordoglio del Fai

giulianova

Pesaro, addio a Gabriella Benvenuti: il cordoglio del Fai – La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Gabriella Benvenuti, deceduta domenica sera all’età di 85 anni. Donna impegnata, positiva, sempre pronta a dare, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Il suo ricordo rimarrà per sempre nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Tra questi: “Beatrice, Annamaria, Vittoria, Clelia, Rosetta, Bianca, Luciana, Raffaella, Simonetta, ricordiamo con affetto e rimpianto la nostra cara amica”.

E ancora: “La delegazione del FAI Fondo Ambiente Italiano di Pesaro e Urbino ricorda con affetto Gabriella Benvenuti per la valida collaborazione in questi anni”.

La donna lascia il figlio Andrea con Luisa, il nipote Iacopo, la sorella Bianca Maria con il figlio Stefano ed i parenti tutti. La Santa Messa sarà celebrata domani, mercoledì 26 luglio, alle ore 10,00, nella Chiesa di Cristo Re.
Questa sera alle ore 18,00 sarà celebrato un Santo Rosario nella medesima Chiesa.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net