venerdì, Giugno 7, 2024
Home > Marche > Cerreto D’Esi e Fabriano in lutto: si è spento il professor Duilio Centocanti

Cerreto D’Esi e Fabriano in lutto: si è spento il professor Duilio Centocanti

tragedia

Cerreto D’Esi e Fabriano in lutto: si è spento il professor Duilio Centocanti – Triste notizia per due comunità (Cerreto D’Esi e Fabriano), che piangono la scomparsa del docente, specializzato in materie matematiche, Duilio Centocanti (61 anni).

Originario di Cerreto D’Esi e legato a Fabriano per via della sua professione, l’insegnante era noto ed apprezzato dai cittadini, che lo ricordano con stima e affetto.

Inoltre, Duilio Centocanti si era anche candidato alle ultime elezioni comunali di Fabriano con la lista “Nessuno Escluso” a supporto di Vinicio Arteconi.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto tra gli abitanti, che attraverso i messaggi di cordoglio, si uniscono al dolore della famiglia.

I funerali saranno celebrati oggi alle ore 11:30, presso la Chiesa Collegiata di Cerreto D’Esi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net