mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, scontro tra auto e moto in via Crispi: soccorso un uomo

San Benedetto del Tronto, scontro tra auto e moto in via Crispi: soccorso un uomo

montesilvano

San Benedetto del Tronto, scontro tra auto e moto in via Crispi: soccorso un uomo – Un violento impatto tra auto e moto si è verificato all’incrocio tra via Crispi ed una strada secondaria a San Benedetto del Tronto.

Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 19 di ieri quando, per motivi ancora da chiarire, ha avuto luogo lo schianto tra i due mezzi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari, che hanno soccorso e trasportato in ospedale, il conducente della moto (50 anni).

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net