lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > A14, auto in fiamme: coda di 7 km tra Val di Sangro e Ortona

A14, auto in fiamme: coda di 7 km tra Val di Sangro e Ortona

a14

A14, auto in fiamme: coda di 7 km tra Val di Sangro e Ortona – Un brutto incidente si è verificato oggi in autostrada. Alle 12:45 circa, sull’autostrada A14, nel tratto compreso tra Val di Sangro e Ortona verso Pescara, sono stati infatti registrati 7 km di coda causati da un’autovettura andata in fiamme all’altezza del km 410, dove il traffico attualmente transita su una corsia. L’incendio è stato rapidamente spento.

Sul luogo dell’evento, informa una nota di Autostrade, sono intervenuti infatti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net