venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 agosto alle 21.25 su Rete 4: inchiesta sul killer Luca Delfino

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 agosto alle 21.25 su Rete 4: inchiesta sul killer Luca Delfino

zona bianca
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-171.png

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 2 agosto alle 21.25 su Rete 4: inchiesta sul killer Luca Delfino – La situazione climatica in Italia, con gli ingenti danni provocati al Nord dal maltempo e i persistenti roghi che stanno colpendo il Sud, sarà uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi mercoledì 2 agosto, in prima serata su Retequattro. Spazio anche a un approfondimento sui complottisti del clima e sulle fake news che diffondono. 

Nel corso della serata, un’ampia pagina sarà poi dedicata alle proteste degli ex percettori per la fine del reddito di cittadinanza. 

E ancora, con nuovi documenti e testimonianze, continua l’inchiesta sul killer Luca Delfino, da pochi giorni scarcerato e trasferito nella Rems di Genova Pra’.
Infine, focus sul mondo delle diete e sui metodi per dimagrire più seguiti dagli italiani. 

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, inizialmente il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-zona-bianca_34862.html