lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Senigallia, incendio in campo mietuto: in fiamme due ettari di terreno

Senigallia, incendio in campo mietuto: in fiamme due ettari di terreno

senigallia

Senigallia, incendio in campo mietuto: in fiamme due ettari di terreno – I Vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi, alle 12.00 circa, per l’incendio in un campo mietuto a Senigallia in Strada della Torre nella frazione di Montignano. Giunte sul posto, le squadre di Senigallia, Arcevia e personale da Ancona con un’autobotte hanno spento le fiamme e sono tutt’ora in corso le operazioni di bonifica della parte bruciata che è di circa due ettari.

Sempre nella giornata di oggi, poco prima delle 11:30, ad Apecchio (PU), un incendio di bosco e macchia mediterranea ha interessato una superficie di 3000 mq. Sul posto la squadra VVF di Cagli AIB (Anti Incendio Boschivo), in convenzione con la Regione Marche, il DOS VVF (Direttore delle Operazioni di Spegnimento) ed Elimarche hanno spento le fiamme e sono ancora in corso le operazioni di bonifica.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net