domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, si ribalta con il trattore: soccorso un 61enne

Teramo, si ribalta con il trattore: soccorso un 61enne

chieti

Teramo, si ribalta con il trattore: soccorso un 61enne. L’uomo avrebbe riportato diversi traumi – Un brutto incidente si è verificato ieri a Teramo, coinvolgendo un uomo di 61 anni, che ieri mattina, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltato con il trattore, in zona Sardinara. Tanta la paura per l’anziano. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, il conducente del mezzo agricolo è stato infatti preso in cura dagli operatori sanitari del 118 che, una volta valutate le condizioni di salute del 61enne, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale Mazzini di Teramo. Al momento, da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo sarebbe ricoverato con diversi traumi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net