martedì, Maggio 28, 2024
Home > Marche > Maltempo nel Piceno: scantinati e piani interrati allagati, alberi sulla strada

Maltempo nel Piceno: scantinati e piani interrati allagati, alberi sulla strada

maltempo nel piceno

Maltempo nel Piceno: scantinati e piani interrati allagati, alberi sulla strada – I vigili del fuoco sono stati imegnati ieri pomeriggio per le numerose richieste di intervento pervenute a causa dell’ondata di maltempo che ha attraversato la provincia di Ascoli Piceno. Una trentina gli interventi svolti soprattutto per allagamenti nelle zone più basse, allagamenti di scantinati, piani interrati e alberi sulla sede stradale. Il comune maggiormente colpito è stato quello di San Benedetto del Tronto e zone limitrofe.

Sempre nella giornata di ieri, i sommozzatori e il nucleo nautico dei vigili del fuoco sono intervenuti al porto di Ancona, zona Lazzaretto, per recuperare un natante affondato. L’imbarcazione è stata imbracata e sollevata con l’autogru, quindi è stata aspirata l’acqua all’interno fino al ripristino del galleggiamento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net