Pesaro, addio ad Antoinette Coppola: il ringraziamento della famiglia al personale medico – La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari dei Antoinette Coppola, gravati da un terribile, profondo dolore: quello della sua scomparsa. E anche la redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze. Pubblichiamo di seguito il messaggio attraverso il quale si è voluto porgere un sentito ringraziamento al personale medico, che con tanta dedizione ha seguito la delicata situazione della donna: “La famiglia DE GRANDIS sentitamente ringrazia per le tante manifestazioni di affetto ricevute per la perdita della cara Antoinette Coppola.
Ringrazia i medici che l’hanno seguita in questi lunghi delicati anni, tutta la struttura di S. Colomba: psicologi, medici, personale infermieristico, oss. Un affettuoso, incommensurabile grazie alle persone che con la loro fattiva presenza, le sono state vicine e l’hanno sempre dolcemente assistita”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net