mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Roccasecca, bambina di 9 anni cade in piscina: soccorsa in eliambulanza

Roccasecca, bambina di 9 anni cade in piscina: soccorsa in eliambulanza

Roccasecca, bambina di 9 anni cade in piscina: soccorsa in eliambulanza – Paura durante il pomeriggio di ieri a Roccasecca.

Stando alle informazioni apprese, una bambina francese (9 anni), mentre si trovava a casa dei nonni per trascorrere insieme le vacanze estive, è caduta dentro la piscina, battendo violentemente la testa.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che una volta valutate le condizioni di salute della piccola, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

La bambina è stata quindi trasferita, in codice rosso, all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Portonovo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net