domenica, Maggio 26, 2024
Home > Lazio > Nettuno, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: soccorso un 65enne

Nettuno, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: soccorso un 65enne

Nettuno, accusa un malore mentre si trova in spiaggia: soccorso un 65enne – Grande spavento, durante la giornata di ieri, a Nettuno (Roma).

In base alle informazioni apprese, infatti, un uomo di 65 anni avrebbe accusato un malore e sarebbe quindi svenuto mentre si trovava in spiaggia insieme al figlio.

Ad avvertire i soccorsi due infermiere, che in quel momento erano anche loro al mare.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che, grazie all’ausilio dell’eliambulanza, hanno trasferito d’urgenza il 65enne all’ospedale San Camillo di Roma. Ad oggi, l’uomo è ricoverato presso il reparto di rianimazione in gravi condizioni. Si spera in un suo pronto miglioramento.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net