lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Abruzzo > Tarvisio, morti in addestramento: il cordoglio della Guardia di Finanza

Tarvisio, morti in addestramento: il cordoglio della Guardia di Finanza

grave lutto

Tarvisio, morti in addestramento: il cordoglio della Guardia di Finanza – Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, esprime, a nome proprio e di tutte le Fiamme Gialle d’Italia, sentimenti di profondo cordoglio ai familiari del Fin. Lorenzo Paroni e del Fin. Giulio Alberto Pacchione, entrambi in forza alla Stazione S.A.G.F. di Tarvisio e tragicamente scomparsi, a seguito di un incidente avvenuto durante un’attività addestrativa, sulle Alpi Giulie Occidentali.

Analoghi sentimenti di vicinanza sono stati espressi dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, On. Giancarlo Giorgetti: “Sono molto addolorato per queste giovani vite spezzate mentre svolgevano il loro lavoro con dedizione, scrupolo e professionalità”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net