giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per la nuova puntata di “Fire Country” del 21 agosto 2023 su Rai 4: la lotta contro gli incendi

Anticipazioni per la nuova puntata di “Fire Country” del 21 agosto 2023 su Rai 4: la lotta contro gli incendi

fire country

Anticipazioni per la nuova puntata di “Fire Country” del 21 agosto 2023 alle 21.10 su Rai 4 (Canale 21): la lotta contro gli incendi – Si intitola “Mamma orsa” il nuovo episodio di “Fire Country” in onda lunedì 21 agosto alle 21.20 su Rai 4. Durante un concerto da Smokey’s, organizzato per cercare un donatore per Sharon, Odin, ex detenuto pompiere cacciato dal campo, causa scompiglio.

Ritenendo Sharon responsabile per il suo ritorno in prigione, Odin comincia a darle la caccia. Nel secondo episodio in onda, intitolato “Crescere”, Cookie, la compagna di Freddy, entra in travaglio sulla strada per Edgewater e finisce col partorire nella caserma, grazie all’aiuto di Sharon.

Intanto, le due squadre devono affrontare un incendio boschivo, con un anziano che si rifiuta di lasciare casa sua. Nel cast, oltre a Max Thieriot, troviamo nei ruoli principali Billy Burke (“The Twilight Saga”), Diane Farr (“Roswell”, “Numb3rs”) e Kevin Alejandro (“Lucifer”, “Grey’s Anatomy”, “Arrow”).

Fire Country è una serie televisivastatunitense co-creata da Max ThieriotTony Phelan e Joan Rater, interpretata da Max Thieriot e prodotta da Jerry Bruckheimer. Viene trasmessa sul canale statunitense CBS dal 7 ottobre 2022. In Italia i primi tre episodi della serie sono stati trasmessi su Rai 2 dall’8 gennaio 2023 al 22 gennaio 2023, mentre la stessa è continuata poi con gli episodi successivi dal 24 luglio 2023 su Rai 4.[1]

Bode Donovan è un giovane detenuto con un passato travagliato. Sperando di riscattarsi e abbreviare la sua pena, si unisce a un programma antincendio nel nord della California. Finisce per essere assegnato alla sua città natale, dove deve lavorare insieme a ex amici, altri detenuti e vigili del fuoco d’élite per spegnere gli enormi incendi che affliggono la regione.

Personaggi principali

  • Bode Donovan (stagione 1-in corso), interpretato da Max Thieriot, doppiato da Flavio Aquilone. Un detenuto che si unisce a un programma antincendio nel nord della California. A causa della morte della sorella e poi della rapina ha cambiato cognome per non infangare ulteriormente la famiglia
  • Vince Leone (stagione 1-in corso), interpretato da Billy Burke, doppiato da Christian Iansante. Capo del battaglione 1508, marito di Sharon e padre di Bode.
  • Sharon Leone (stagione 1-in corso), interpretata da Diane Farr, doppiata da Sabrina Duranti. Capo della divisione, moglie di Vince e madre di Bode, a differenza del marito è felice del ritorno del figlio. Durante la stagione si scopre essere malata
  • Manny Perez (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro, doppiato da Simone D’Andrea. Supervisore dei detenuti e padre di Gabriela, da giovane è stato detenuto e pompiere volontario .
  • Gabriela Perez (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Arcila, doppiata da Giulia Franceschetti. Atleta olimpica e figlia di Manny, stanca della vita sportiva, prova a entrare nei pompieri.
  • Eve Edwards (stagione 1-in corso), interpretata da Jules Latimer, doppiata da Sara Crestini. Un’abile vigile del fuoco al comando di Vince.
  • Jake Crawford (stagione 1-in corso), interpretato da Jordan Calloway, doppiato da Alex Polidori. Vigile del fuoco al comando di Vince e fidanzato di Gabriela.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/08/Fire-Country-97eea889-051a-4c35-8b85-90d9bb18f9a2-ssi.html