lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > Respira da solo il ragazzo colpito dal fulmine a Chieti

Respira da solo il ragazzo colpito dal fulmine a Chieti

chieti

Respira da solo il ragazzo colpito dal fulmine a Chieti – Buone notizie dal reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale Santo Spirito di Pescara. Il dodicenne colpito nel pomeriggio del 30 agosto da un fulmine durante l’allenamento di calcio sotto la pioggia al Campo Celdit di Chieti Scalo, é stato estubato e respira autonomamente con il solo ausilio precauzionale di una mascherina.

Il ragazzino verrà svegliato gradualmente, ed é stato sottoposto ad una tac all’encefalo.

il Sindaco di Chieti Diego Ferrara appena possibile andrà a trovarlo personalmente. Intanto la polizia di Chieti si farà dare per visionarli i filmati del Campo Celdit nei quali si vede l’attimo esatto nel quale il ragazzo é stato colpito dal fulmine.

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net