sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Incidente lungo la Valnerina: morto un 33enne di San Severino Marche

Incidente lungo la Valnerina: morto un 33enne di San Severino Marche

frosinone

Incidente lungo la Valnerina: morto un 33enne di San Severino Marche- Dramma questa mattina lungo la SP 209 Valnerina.

Da come si apprende, erano circa le 12:00, quando Moreno Castelletti (33 anni) di San Severino Marche, mentre percorreva il tratto di strada che da Visso conduce a Terni, per motivi in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto, finendo violentemente contro il guard-rail.

Segnalato il tragico incidente, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La triste notizia ha generato un profondo sconforto tra i cittadini di San Severino Marche, che ricordano il 33enne, padre di un bambino, con stima e affetto.

Presenti sul luogo dello schianto anche i Carabinieri per i rilievi di rito.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net