mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Incidente a Francavilla al Mare: morto un giovane di 24 anni

Incidente a Francavilla al Mare: morto un giovane di 24 anni

pesaro

Incidente a Francavilla al Mare: morto un giovane di 24 anni- Tragico sinistro, ieri sera, in via Vittoria Colonna, nella zona Foro di Francavilla al Mare.

Nel tardo pomeriggio, intorno alle 19:00, si è verificato un drammatico incidente stradale. Luca Fondati, un giovane di 24 anni, ha perso il controllo della sua moto per motivi ancora in fase di accertamento, finendo fuori strada.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi, e sul posto sono giunti i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso del giovane Luca Fondati.

La situazione ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Chieti e della Polizia Locale di Francavilla al Mare per eseguire i rilievi di rito. Gli incidenti stradali sono eventi tragici che possono causare profonda tristezza e dolore per le famiglie coinvolte e la comunità locale. Le autorità ora stanno lavorando per determinare le circostanze esatte dell’incidente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net