Castelnuovo, investito da un furgone sulla Statale 150: soccorso un 74enne- Paura ieri pomeriggio, per un uomo di 74 anni, che sulla Statale 150 a Castelnuovo Vomano (Teramo) è stato investito da un furgone.
In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, il 74enne stava percorrendo la strada con il monopattino, quando ad un tratto, per motivi in fase di accertamento, è stato travolto dal mezzo.
Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118 insieme alla Croce Gialla Val Vomano, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Mazzini di Teramo, dove al momento si trova ricoverato con diversi traumi,
Presenti sul luogo del sinistro anche la Polizia Stradale per i rilievi di rito.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net