sabato, Giugno 15, 2024
Home > Lazio > Aprilia, droga, pistole e munizioni da guerra: arrestato un 40enne

Aprilia, droga, pistole e munizioni da guerra: arrestato un 40enne

Scauri di Minturno

Aprilia, droga, pistole e munizioni da guerra: arrestato un 40enne- Proseguono senza sosta i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa mattina, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, in un blitz, hanno arrestato un uomo di 40 anni.

Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono rinvenuti 3 chili e 600 grammi di cocaina e crack; oltre 105 grammi di hashish; 7 pistole perfettamente funzionanti, risultate rubate, un silenziatore, centinaia di proiettili, tra cui quelli da guerra calibro 7.62 Nato e due giubbotti antiproiettile.

Una volta sequestrato il tutto, il 40enne è stato portato in carcere.

Aprilia (IPA/aˈprilja/[4]pronunciai) è un comune italiano di 74 185 abitanti[1] della provincia di Latina. Le fonti non sono concordi sulla sua appartenenza alla Pianura Pontina o alla Campagna Romana.[5][6][7]

Scorporata dal comune di Roma[8], diviene città di fondazione il 25 aprile 1936. Fu elevata a rango di città con decreto del presidente della Repubblica il 29 ottobre 2012.[9] Fondata a seguito delle bonifiche dell’Agro Pontino, si trova al limite settentrionale del territorio e viene spesso inclusa anche nella Campagna romana[10].

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net