lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Lazio > Roma, Celli: Tar non sospende regolamento Csaq

Roma, Celli: Tar non sospende regolamento Csaq

roma

Roma, Celli: Tar non sospende regolamento Csaq. Csaq avanti con azione rilancio di un servizio prezioso per migliaia di anziani – “La pronuncia del Tar Lazio che ha deciso di non sospendere il ‘Regolamento delle case sociali degli anziani e del quartiere’ è un passaggio importante che conferma la bontà della nostra azione per rilanciare e rafforzare il ruolo di questi luoghi su tutto il territorio comunale. Siamo ottimisti, dunque, anche per il giudizio di merito previsto a maggio”.

Lo afferma in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

“Il regolamento è stato approvato dall’Assemblea capitolina con grande senso di responsabilità ed attenzione al termine di un proficuo lavoro e confronto con le realtà interessate da parte dei presidenti delle Commissioni Politiche sociali e Statuto ed Innovazione. Il provvedimento che abbiamo adottato a maggio ha posto tra i suoi obiettivi la trasformazione in Associazioni di promozione sociale e una maggiore apertura alla città anche in ottica intergenerazionale. Andiamo dunque avanti nella promozione delle Csaq, certi della loro preziosa funzione sociale e riferimento per tante persone sole o in condizioni di fragilità”, conclude la presidente Celli.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net