venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Marche > Senigallia, accusa un malore mentre fa il bagno in mare: morto un uomo

Senigallia, accusa un malore mentre fa il bagno in mare: morto un uomo

san benedetto

Senigallia, accusa un malore mentre fa il bagno in mare: morto un uomo – Tragedia ieri pomeriggio a Senigallia.

Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:00, un turista residente in provincia di Milano ha purtroppo accusato un grave malore mentre si trovava in acqua vicino a uno stabilimento balneare situato sul lungomare Dante Alighieri.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul luogo sono intervenuti i sanitari del servizio 118 insieme all’automedica. Nonostante i loro sforzi e tentativi di rianimazione, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo, il quale è deceduto in seguito al malore.

Gli accertamenti sulle cause del decesso sono in corso e le autorità competenti, tra cui i Carabinieri, stanno conducendo le indagini di rito per chiarire quanto accaduto. Si tratta di una triste circostanza che ha colpito la spiaggia e tutti coloro che erano presenti in quel momento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net